cultura

I vincitori del Concorso Internazionale CortiCinema U30

“Christ - Tirare Testate” è il video che si è aggiudicato la sesta edizione

I vincitori del Concorso Internazionale CortiCinema U30
Pubblicato:

Decretato da una giuria tecnica, formata da esperti del settore cinematografico, “Christ - Tirare Testate” è il video che si è aggiudicato la sesta edizione del Concorso Internazionale CortiCinema “U30” 2023, promosso dall’associazione Officina Culturale in coprogettazione con il Comune di Chivasso.

I vincitori del Concorso Internazionale CortiCinema U30

Decretato da una giuria tecnica, formata da esperti del settore cinematografico, “Christ - Tirare Testate” è il video che si è aggiudicato la sesta edizione del Concorso Internazionale CortiCinema “U30” 2023, promosso dall’associazione Officina Culturale in coprogettazione con il Comune di Chivasso. Il corto d’animazione è scritto, diretto e realizzato da Pleto Ple (alias Maurizio Pleuteri), con Diego e Aronne Pleuteri.

“Terra Fidelis” e “Bichos” hanno invece vinto rispettivamente la categoria “Social” e “ChivassoGiovane”, quest’ultima valutata dagli studenti delle scuole secondarie di secondo grado di Chivasso.

Nell’ambito della stessa Stagione artistica promossa dall’Assessorato comunale alla Cultura, si concluderà infine nelle prossime settimane il Concorso Internazionale Teatrale “Città di Chivasso”, il cui ultimo spettacolo è stato fissato in Teatrino Civico nella serata di sabato 13 gennaio. Dalla Campania sarà di scena Il Teatro dei Dioscuri con “Kraken – Favola alla deriva” del canadese Patrick Quintal: l’eterna lotta tra il bene e il male trasfigurata in un destino crudele che riporta l’uomo alla sua dimensione animale, in un gioco perverso di seduzione.

Seguici sui nostri canali