Alice Ulla apre il concerto di Rocco Hunt
Venerdì 29 dicembre 2023 salirà sul palco di Palmi, in Calabria
Il 2023 ha aperto la strada della musica ad Alice Ulla, la giovane cantante crescentinese che venerdì 29 dicembre, per la prima volta, avrà l'occasione di vivere la sua prima apertura concerto.
Alice Ulla apre il concerto di Rocco Hunt
Sui social Alice Ulla racconta il suo 2023. Lo fa con una storia su Instagram nella quale scrive:
In questo 2023 ho perso, ma anche vinto, ho combattuto ma ho anche lasciato andare, ho sempre messo me stessa in tutto e infatti devo dire che mi ha regalato molta gioia... Mi ha aperto una minima strada nel mondo della musica, ma soprattutto mi ha dato tanto soddisfazioni riguardante quello che è il mio sogno! Sono uscite le mie prime due canzoni e ho fatto esperienze canore bellissime in giro per l'Italia che mi hanno portata a conoscere nuove persone, altrettanto belle. Così tanto, in così poco!
Ma il 2023 per Alice non è finito così perché venerdì 29 dicembre 2023 salirà sul palco di Palmi, in Calabria, per aprire il concerto di Rocco Hunt. Sì, sarà proprio lei a cantare prima del cantante italiano vincitore del Festival di Sanremo 2014 nella sezione "Nuove proposte" con il singolo Nu juorno buono.
Insomma un grande finale di anno per la giovane crescentinese.