Regali di Natale indesiderati, ecco come riciclarli
Quest'anno il Centro Commerciale Lingotto e ToRadio offrono un'opportunità unica per trasformare la delusione di un dono di sostenibilità
"È brutto, ma non lo butto!": giovedì 28 dicembre, dalle 19 alle 24, il cortile del Gus-TO del Centro Commerciale Lingotto si trasformerà in un luogo magico dove riciclare i regali indesiderati.
Regali di Natale indesiderati, ecco come riciclarli
Quest'anno il Centro Commerciale Lingotto e ToRadio offrono un'opportunità unica per trasformare la delusione di un regalo di Natale indesiderato in un gesto di riciclo creativo e di sostenibilità.
Giovedì 28 dicembre, l'iniziativa "È brutto, ma non lo butto!" inviterà tutti i clienti a dare nuova vita a quei regali che non hanno colpito nel segno durante le festività. Dalle 19 alle 24, il cortile del Gus-TO si trasformerà in un luogo magico dove riciclare i regali indesiderati. Sarà infatti presente il van del riciclo creativo dove sarà possibile consegnare il regalo non gradito e partecipare a questa divertente iniziativa. Ogni donatore riceverà un gettone per consumare presso le ristorazioni del Centro a un prezzo scontato e, alle 21.30, potrà estrarre un numero e ritirare, a sua volta, un regalo.
A rendere l'evento ancora più speciale, la musica di TO Radio accompagnerà l'intera serata!