Carnevale di Chivasso, ecco chi sono Abbà e Tolera I VIDEO
La presentazione si svolgerà nel teatrino civico
Nella cornice del teatrino civico di Chivasso questa mattina, sabato 6 gennaio 2024, saranno presentati i volti del Carnevale di Chivasso.
Carnevale di Chivasso, ecco chi sono Abbà e Tolera
In questi minuti sono stati ufficializzati i volti dei protagonisti del Carnevale di Chivasso 2024. A vestire i panni della Bela Tolera sarà Simona Isnardi e invece Marcello Sesia sarà l'Abbà.
La corte sarà composta dalle dame: Giulia Gurrado, Valentina Silvestri, Elisa Isoardi e Laura Deambrosio; gli alfieri sono: Francesco Cena, Michele Mangalaviti, Stefano Galletto e Manuel Vabanesi. Camilla Dasso e Sofia Tini saranno le paggette.
Una cerimonia questa che come vuole la tradizione si svolge nel giorno dell'Epifania e darà così il via agli eventi carnevaleschi.
Nel teatrino civico
Nella suggestiva cornice il teatrino civico il presidente della Pro Loco L'Agricola, Davide Chiolerio ha dato il via alla solenne cerimonia tanto attesa. Presenti sul palco il vicesindaco di Chivasso, Pasquale Centin e il consigliere regionale Gianluca Gavazza. Poi, Piergiacomo Verga ha chiamato sul palco Abbà e Tolera 2023 che hanno così salutato i chivassesi dopo questa stupenda esperienza.
Adesso è il momento di far salire sul palco la Bela Tolera Simona Isnardi e l'Abbà Marcello Sesia che molto emozionati hanno voluto ringraziare chi gli ha permesso di poter partecipare come protagonisti al Carnevale di Chivasso.