Terribile incidente lungo la provinciale, gravi due ragazzi FOTO
Al momento il traffico è bloccato a causa delle operazioni di recupero
Un grave incidente si è verificato poco fa (giovedì 11 gennaio 2024) lungo la strada provinciale 31bis nel territorio di Borgo Revel di Verolengo.
Terribile incidente lungo la provinciale
Stando ad una prima dinamica, il trattore stava svoltando verso sinistra quando una Fiat Panda (entrambe viaggiavano in direzione di Chivasso), che era in fase di sorpasso, quando sono entrati in collisione.
L'utilitaria italiana è finita contro il muro che divide la strada dalla linea ferroviaria Chivasso-Alessandria.
Due feriti gravi
Sulla Fiat Panda rossa stavano viaggiando due giovani che sono apparsi subito gravi. Uno è stato trasportato all'ospedale San Giovanni Bosco di Torino in codice rosso, l'altro in codice giallo.
Il ragazzo che si trovava alla guida dell'auto ha riportato una brutta ferita al volto.
I soccorsi
Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Cavagnolo, i Vigili del Fuoco di Livorno Ferraris e Volpiano, l'ambulanza del 118 di Lauriano e Chivasso.
Al momento il traffico è bloccato a causa delle operazioni di recupero. La viabilità è gestito dalla polizia locale di Verolengo.
Su quel tratto di strada ci sono i 50 km ora. Mai visto nessuno che li rispetti. Purtroppo anche consentire il passaggio di mezzi agricoli che molte volte nn hanno le normali luci di posizione funzionanti e che viaggiano a 20 all' Ora nn aiuta!!