Incidente stradale due persone ferite
Incidente stradale lungo la provinciale 8
Incidente stradale, due persone ferite
Un incidente stradale è avvenuto, nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 5 novembre, lungo la strada provinciale 8, tra San Gillio e La Cassa.
Una Ford Fiesta e un furgone Citroen Jumper si sono scontrati violentemente. Infatti, l'auto ha terminato la sua corsa in un fosso.
I soccorsi
A lanciare l'allarme sono stati alcuni automobilisti che stavano percorrendo quel tratto di strada. I vigili del fuoco di Venaria, i carabinieri di Pianezza e due ambulanze del 118. Quindi i vigili del fuoco si sono messi subito al lavoro per riuscire a riportare l'auto fuori dal fossato. Il bilancio dell'incidente stradale inoltre è di due feriti. Non sono in condizioni preoccupanti. Sono stati trasportati all'ospedale di Rivoli.
La dinamica
La dinamica dell'incidente è al vaglio dei Carabinieri. i problemi viari sul tratto di strada sono stati notevoli. Infatti, si sono verificati molti rallentamenti. Alla base dell'incidente potrebbe esserci o il manto stradale bagnato o una manovra azzardata e improvvisa di uno dei due conducenti.