POLITICA

Elezioni Brandizzo 2024, Favini si candida a sindaco

"Desidero dare un governo stabile e plurale alla nostra realtà, ponendo la mia lista come l’ unica alternativa credibile alla lista civica che ritengo ideologicamente posizionata a sinistra"

Elezioni Brandizzo 2024, Favini si candida a sindaco
Pubblicato:
Aggiornato:

Roberta Favini si candida a sindaco a Brandizzo. Lo ha ufficializzato poco fa (venerdì 23 febbraio 2024) con una nota.

Favini si candida a sindaco

E' la dottoressa Roberta Favini la seconda candidata a sindaco di Brandizzo. E lo ha annunciato proprio poco fa con una nota:

“Sono nata a Brandizzo e la mia famiglia vive in questa città da generazioni. Da medico e professionista della sanità mi confronto quotidianamente con decine di brandizzesi e credo sia il momento di restituire alla mia comunità parte di ciò che mi ha dato. Per questo ho deciso di candidarmi sindaco del mio paese. Intendo farlo per mettere al centro i bisogni dei miei concittadini e per essere presente, insieme con il gruppo di amministratori, che eventualmente sarà eletto con me, nel dialogo costante con i brandizzesi. La mia non vuole essere una candidatura velleitaria e intorno al mio nome si è già creato un consenso che voglio consolidare raccogliendo forze e individualità che compongono una larga parte della comunità. Ritengo che Brandizzo possa aspirare ad avere un nuovo governo cittadino che sappia guardare al futuro non dimenticando l’ esperienza del passato. Desidero dare un governo stabile e plurale alla nostra realtà, ponendo la mia lista come l’ unica alternativa credibile alla lista civica che ritengo ideologicamente posizionata a sinistra.”

Seguici sui nostri canali