Sogno del Natale in attesa delle Feste
Migliaia di metri quadri a disposizione delle famiglie, tra spettacoli e Villaggio di Babbo Natale.
Sogno del Natale in attesa delle Feste
Torna "Il sogno del Natale"
Dopo il successo della prima edizione ospitata in Piazza d’Armi “Il Sogno del Natale” torna in una nuova, eccezionale, location. Sarà infatti l’Area dei Giardini della Reggia di Venaria, in collaborazione con il Consorzio delle Residenze Reali Sabaude, a ospitare il Villaggio, nel quadro della manifestazione “Natale a Venaria Reale 2017”, promossa dalla Città di Venaria Reale.
Quando
Dal 18 novembre al 7 gennaio, quindi, il sogno di vivere l’incantata atmosfera del Natale si farà nuovamente realtà. 50 giorni durante i quali nel grande Villaggio, che infatti si svilupperà su una superficie di 20.000 mq sarà possibile visitare il Quartiere generale di Babbo Natale. Quest’anno ci saranno anche la Casa degli Elfi e la rampa della Slitta. Compresa la Pista di Pattinaggio, gli spettacoli circensi il mercatino e le delizie dello streetfood e della caffetteria-pizzeria. L’atmosfera sarà arricchita dallo scenografico contesto offerto dai meravigliosi Giardini della Reggia, che saranno accessibili liberamente.
Cosa c'è da vedere
All’uscita della visita del Quartier Generale ci si troverà di fronte all’area giochi, spazio in cui i bambini potranno divertirsi girando per il “Magico Sentiero degli Alberi di Natale”. E, ancora, il “Labirinto dei Piccoli Elfi” e tanti altri passatempi. Sarà presente anche una pista di pattinaggio sul ghiaccio, curata da Piemonte Ice, presso la quale sarà anche possibile affittare i pattini, sia per adulti che per bambini. Anche quest’anno oltre alla visita guidata del Quartier Generale, “Il Sogno del Natale” offre una scelta di attività per famiglie e, specificatamente, per le scuole. Il dettaglio è nel comunicato stampa allegato.