Al Romagna Super Cup secondo e terzo posto per l'Asd Academy Canavese
Ottima prestazione della neonata società verolenghese
La società verolenghese Asd Academy Canavese sta vivendo una splendida esperienza alla prima edizione del torneo di Pasqua Romagna Super Cup.
Romagna Super Cup
Da ieri, venerdì 29 a domani, domenica 31 marzo Riccione ospita il torneo di Pasqua Romagna Super Cup di calcio giovanile, ideato e organizzato da Centroeventi Turismo Sportivo, in collaborazione con la società Riccione Calcio (Serie D) Comune di Riccione e Accademia Asar.
Il Torneo coinvolge giovani atleti iscritti nelle categorie maschili (da Juniores a Primi calci) e femminili (Under 17, under 15 e under 13). Allo stesso tempo, rappresenta un’occasione importante per trascorrere le vacanze a Riccione, scoprire le tante attrazioni turistiche del territorio.
A Riccione il Torneo si disputa presso lo Stadio Italo Nicoletti e i campi da calcio cittadini.
Secondo posto per i giovanissimi verolenghesi
Ottima prestazione della neonata società A.S.D. Academy Canavese al Romagna Super Cup.
Entrambi i gruppi si stanno contenendo il secondo posto della fase a gironi del Torneo a cui hanno partecipato 55 squadre. Alcune addirittura straniere che militano nei campionati professionistici.
La società spiega:
I ragazzi stanno combattendo a denti stretti dando prova di un ottimo calcio. Molti sono i complimenti ricevuti da dirigenti e mister avversari.
I complimenti arrivano anche da parte dei direttori di gara.
Le fasi a gironi si stanno quasi concludendo e la società spera che propri atleti mantengano la stessa concentrazione e determinazione di un bel calcio mostrato fino ad ora anche domani sulle fasi finali.
L'Academy conclude:
Forza ragazzi non mollate e continuate così. Avanti tutta!
I risultati
Secondo posto per gli atleti classe 2011 grazie ad un goal fantastico in rovesciata.
Terzo posto, invece, la formazione del 2012.
E ora la società si prepara al torneo spagnolo, un evento internazionale molto importante.
Partite live?