elezioni

Noi per Verolengo si presenta

La lista civica del candidato Roberto Giglia

Noi per Verolengo si presenta
Pubblicato:

«Noi per Verolengo» si presenta alla popolazione di Verolengo. La lista guidata dal candidato a sindaco Roberto Giglia è pronta ad affrontare questa campagna elettorale perché, ogni suo componente, ha espresso la volontà di mettersi al servizio del territorio e della sua popolazione.

Noi per Verolengo si presenta

«Tutti i componenti della mia lista civica hanno deciso di mettere al servizio del paese il proprio impegno e la propria disponibilità dedicando chi in tutto e chi in parte il suo tempo all’Amministrazione del Comune» ha commentato Giglia.

Una lista che si è formata intorno appunto al candidato a sindaco che attualmente ricopre il ruolo di vicesindaco nell’Amministrazione Borasio e che vanta quindici anni di esperienza, tra maggioranza e opposizione. Marito, papà e nonno, Giglia ha 72 anni ed è in pensione.

Al suo fianco il sindaco uscente, Luigi Borasio. Medico di base, ha 59 anni e vanta una lunga esperienza amministrativa. Dal 2004 , infatti, è una presenza costante nella vita del Comune, sia in veste di sindaco che come consigliere di minoranza durante l’Amministrazione Rosso e Giachello.

Tra gli uscenti dell’attuale mandato c’è poi ancora Mauro Mazzetti, pensionato di 71 anni, oggi assessore all’agricoltura e all’ambiente.

A comporre la civica di Giglia poi Giuseppe Capra, libero professionista di 47 anni, già candidato con l’allora candidato a sindaco Renzo Bailo nel 2004; Arcangela Del Sonno, professione commessa, ha 49 anni; Ferdaous Ferski, invece, ha 21 anni, studentessa; Enrica Nadia Frola, studentessa di 28 anni; Ilaria Incalza, impiegata, 43 anni già candidata alle Amministrative di Chivasso nel 2022 nella lista «Sinistra e Libertà» di Fabrizio Debernardi; Dario Nezzo, operatore socio sanitario di 46 anni; Salvatore Rollo, pensionato di 67 anni; Loris Salassa, impiegato di 56 anni; Tino Sammartano, pensionato di 64 anni; Bruno Segato, pensionato di 61 anni già candidato al fianco di Luigi Borasio nello scorso mandato.

«Abbiamo voluto molti giovani all'interno della nostra lista civica per poterli iniziare alla vita amministrativa. In questi cinque anni confidiamo che possano imparare per essere il futuro di Verolengo. Vogliamo che in questo mandato si mettano le basi per dar vita ad un buon futuro di amministratori nel segno della continuità. L'età media del gruppo è 51 anni, diciamo un ottimo dato» conclude Giglia.

Intanto «Noi per Verolengo» sta lavorando per l’apertura della sede elettorale in corso Delio Verna 57.

Seguici sui nostri canali