Elezioni San Sebastiano da Po, Bava presenta la squadra
Una sola compagine in questa tornata
Giovedì 2 maggio, il salone polivalente di San Sebastiano da Po ha fatto il tutto esaurito di pubblico, giunto da tutto il Comune per conoscere i candidati della lista «Fare per San Sebastiano» che vede l’attuale sindaco Beppe Bava ricandidarsi per i prossimi cinque anni.
Elezioni San Sebastiano da Po
«In mezz’ora abbiamo raccolto un numero di firme tali da autorizzare la presentazione ufficiale della lista e per questo ringrazio tutti voi che stasera siete qui», ha commentato Bava. «Sono tanti gli obiettivi ancora da perseguire: molti progetti vedranno la realizzazione nei prossimi due o tre anni ma il sogno più grande è quello di regalare al paese il parco della Battaglina, in cui andare a fare passeggiate e in cui vedere giocare i bambini all’aperto. Con i prossimi progetti si ammodernerà la frazione di Saronsella e stiamo collaborando con i Comuni limitrofi al fine di rilanciare al meglio l’immagine del paese.
Non mancheranno, ovviamente, le opere di normale amministrazione e la ormai proficua collaborazione con le associazioni locali.
L’invito che rivolgo a tutti è quello di andare a votare perchè l’alternativa a un sindaco locale e affezionato a San Sebastiano è un commissario con il quale di certo mancherà il dialogo e il confronto cui siamo tutti abituati».
Bava presenta la squadra
Dieci i candidati al Consiglio Comunale: tra questi si ricandidano Anna Capello, Simona Mantovani, Giorgia Ghiazza, Giuseppe Rosso e Ferruccio Gallo mentre si aggiungono come nuove candidature quelle di Andrea Veglia, proprietario di un centro estetico a Settimo Torinese e in paese dalla maggiore età, di Gianluca Gavazza, già Consigliere Regionale nuovamente in ballo per la medesima posizione, dell’insegnante Candida Lia che in questi anni non ha mancato di supportare la Giunta, della venticinquenne Francesca Viano, nata e cresciuta a San Sebastiano, e di Mauro Cavalotto che, arrivato in paese nel 2017, è attivo e conosciuto nel mondo del volontariato.
Salvo sorprese dell’ultimo minuto, la lista «Fare per San Sebastiano» di Beppe Bava è l’unica a scendere in campo per la prossima tornata elettorale dell’8 e 9 giugno. Bava quindi si ricandida per la terza volta consecutiva e il nemico da sconfiggere sarà il quorum.