Matteo Pavone tenta un nuovo Guinness World Records tra le colline piemontesi
Ex-rugbista e detentore di due primati mondiali
Matteo Pavone (1993) ex-rugbista e detentore di due primati mondiali di forza farà un nuovo tentativo per stabilire un Guinness World Records tra le colline piemontesi. Vieni a conoscerlo in una giornata unica fuori dagli schemi. Per le iscrizioni consultare il sito https://www.castelworldrecord.com
Matteo Pavone tenta un nuovo Guinness World Records tra le colline piemontesi
Matteo Pavone (1993) ex-rugbista e detentore di due primati mondiali di forza farà un nuovo tentativo per stabilire un Guinness World Records tra le colline piemontesi. Vieni a conoscerlo in una giornata unica fuori dagli schemi. Le iscrizioni sono da effettuarsi entro venerdì 30 giugno.
Il programma
10:00 - 11:15 → ACCOGLIENZA
11:30 → TENTATIVO DI GUINNESS WORLD RECORD
12:30 → PRANZO
14:30 - 15:30 → INTERVENTO DEI DIGITAL CREATOR
15:30 → ESI
16:00 → SPETTACOLO PER BAMBINI
17:00 → MUSICA LIVE E BALLO
18:30 → CONCLUSIONE
L'evento si svolgerà all'Aviocastelnuovo dalle 10:00 in poi:
Strada Provinciale 16 – Km 15,150 14022 Castelnuovo Don Bosco (AT).
Matteo Pavone (1993) ex-rugbista e detentore di due primati mondiali di forza, farà un nuovo tentativo tra le colline piemontesi per stabilire un Guinness World Records dedicato a sua figlia. Castelnuovo Don Bosco (Caste) non farà solo da sfondo in questa giornata unica, potrà essere protagonista promuovendo le sue eccellenze territoriali mostrate al mondo grazie alla visibilità senza pari offerta dal Guinness World Records. Un giorno che sarà scolpito nella storia. L’evento inizierà alle 10 e andrà avanti a oltranza. Oltre alla spettacolarità di questa performance sarà possibile godersi una giornata all’aria aperta tra musica live e interventi di digital creator, potendo bere e mangiare sul posto.
Uno spazio per le famiglie
Uno spazio pensato per accogliere tutti, dai più giovani alle famiglie. Matteo Pavone, due volte Guinness World Record
Castel World Record - www.castelworldrecord.com - info@castelworldrecord.com
Il pubblico
Il pubblico previsto ha un’età compresa tra i 18 e i 65 anni, proveniente da tutta Italia.
Il pubblico principale sarà composto da giovani dai 25 ai 40 anni, compreso di famiglie con bambini, provenienti dalla provincia di Torino.
Si stima un’affluenza minima di 1000 persone.