moto gp olanda

Pecco Bagnaia strepitoso, vince ad Assen

Terza vittoria consecutiva

Pecco Bagnaia strepitoso, vince ad Assen
Pubblicato:
Aggiornato:

Bagnaia vince ad Assen. E' la terza vittoria consecutiva per lui.

GP Assen, Bagnaia è primo

Bagnaia vince davanti a Martin nel circuito di Assen in Olanda. Una gara strepitosa quella di oggi, domenica 30 giugno 2024 quella del campione mondiale Bagnaia che porta a casa la terza vittoria consecutiva. Adesso Bagnaia è al secondo posto nella classifica generale.

“Mi sono davvero divertito un sacco questo weekend e tutto è andato nella maniera perfetta. Voglio ringraziare la squadra perché abbiamo fatto un lavoro fantastico in questo fine settimana: già da giovedì avevamo le idee chiare riguardo al set-up della moto e nelle FP1 eravamo praticamente a posto. La gara è stata di 30 secondi più veloce dello scorso anno, il che è incredibile. - Afferma Bagnaia - Sono riuscito ad essere veloce e preciso, il meteo è stato fantastico e quindi siamo riusciti a mostrare tutto il nostro potenziale. Ora ci aspetta il Sachsenring dove mi aspetto due gare molto combattute”.

Qualifiche, gara strepitosa per Bagnaia

Ieri, sabato 29 giugno 2024 il campione del mondo  Pecco Bagnaia ha fatto una prestazione magistrale nel circuito di  Assen durate le qualifiche. Bagnaia  sulla sua  Ducati  ha conquistato la pole position e ha così  registrato il record della pista. Bagnaia partirà  in prima fila  con Martin e Vinales.  Marquez s quarto e quinto invece Espargaro.

Seguici sui nostri canali