Provibus, servizio sospeso dal 5 agosto al 1 settembre
mezzi del Trasporto Pubblico Locale torneranno attivi dal 2 settembre
Provibus di Chivasso, il servizio di bus a chiamata, da lunedì 5 agosto a domenica 1 settembre non effettuerà corse extraurbane nel Chivassese, per via della domanda limitata del periodo estivo.
Provibus, servizio sospeso dal 5 agosto al 1 settembre
Provibus di Chivasso, il servizio di bus a chiamata, da lunedì 5 agosto a domenica 1 settembre non effettuerà corse extraurbane nel Chivassese I mezzi del Trasporto Pubblico Locale torneranno attivi dal 2 settembre, grazie all’adesione rinnovata dalla Giunta del Comune di Chivasso per tutto il 2024.
Come utilizzare il servizio
Per utilizzare il Provibus basta una prenotazione telefonica al numero verde 800913291 attivo tutti i giorni feriali dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8:45 alle 13:30, comunicando, un giorno prima, data e orario in cui si ha bisogno del servizio, con la tappa di andata e la destinazione di arrivo. Provibus è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:45
alle 13:30 e dalle 14:30 alle 16:30. La tariffa è compresa tra 2,50 € e 4,00 € ed il biglietto si può acquistare a bordo del bus.
I punti di raccolta nella Città di Chivasso sono in piazza del Popolo, piazza d’Armi e nei pressi dell’Asl, Biget, Centro Sportivo, Cinema Politeama, Movicentro, Ospedale e Poliambulatorio di via Togliatti.