LUTTO

Operaio Luxottica morto dopo il terribile incidente, la data dei funerali

Fabbri, con la sua scomparsa lascia sotto choc i suoi colleghi della fabbrica di Lauriano, la città di Crescentino dove ha vissuto con la mamma e Saluggia, qui era venuto a vivere dopo le nozze

Operaio Luxottica morto dopo il terribile incidente, la data dei funerali
Pubblicato:
Aggiornato:

Luca Fabbri, 24 anni, è la seconda vittima del tremendo incidente stradale che si è verificato, lungo la provinciale 90 nel territorio di Torrazza Piemonte, giovedì 1 agosto.

L'addio a Luca Fabbri

Luca Fabbri, operaio Luxottica e sposato da poche settimane con la sua adorata Melissa, si è spento dopo un giorno di agonia all'ospedale San Giovanni Bosco di Torino. Le cure dei medici per lui sono state inutili. Si è spento all'età di 24 anni lasciando tantissimi bei ricordi di lui.

Fabbri, con la sua scomparsa lascia sotto choc i suoi colleghi della fabbrica di Lauriano, la città di Crescentino dove ha vissuto con la mamma e Saluggia, qui era venuto a vivere dopo le nozze.

LEGGI I RICORDI SU LA NUOVA PERIFERIA 

Intanto è stata resa nota la data dei funerali che si svolgeranno sabato 9 agosto alle 10 presso la sede l'associazione Testimoni Di Geova di Viale Barrilis 64 a Crescentino.

Seguici sui nostri canali