Il Chivassese si prepara a dare l'ultimo saluto a Maria Cristina Mulè
La comunità potrà anche ricordarla durante una preghiera in sua memoria, martedì 13 agosto alle 20
La comunità di Chivasso si prepara a dare l'ultimo saluto a Maria Cristina Mulè nella mattinata di mercoledì 14 agosto.
L'ultimo saluto a Maria Cristina Mulè
Maria Cristina Mulè, la donna di 55 anni, tragicamente scomparsa in un incidente stradale avvenuto a Torrazza Piemonte ha lasciato un grande vuoto nel Chivassese e Vercellese. Maria Cristina, stimata operaia presso il Polo Sorin, ha perso la vita mentre si recava al lavoro a bordo del suo scooter elettrico.
L’incidente è avvenuto improvvisamente, lasciando la famiglia e gli amici in un profondo stato di shock e dolore. Maria Cristina lascia il marito Marco, le figlie Martina e Manuela, la sorella Patrizia, il cognato Carlo, e i nipoti Massimiliano e Manuele, oltre a molti altri parenti e amici che la ricorderanno sempre con affetto.
I funerali
I funerali si svolgeranno mercoledì 14 agosto alle 11:30 nella chiesa parrocchia dei Santissimi Giovanni Battista e Rocco a Castelrosso di Chivasso, con partenza dall’Ospedale di Chivasso alle ore 11:15. Successivamente, Maria Cristina sarà cremata presso il Tempio Crematorio di Mappano.
La comunità potrà anche ricordarla durante una preghiera in sua memoria, martedì 13 agosto alle 20 presso la stessa Parrocchia.
Inoltre, la Santa Messa di Trigesima sarà celebrata domenica 8 settembre alle ore 11:15, sempre presso la nella chiesa parrocchia dei Santissimi Giovanni Battista e Rocco a Castelrosso di Chivasso.