Auto contro moto, gravissima una ragazza di Cigliano
La comunità prega per la giovanissima
Un gravissimo incidente si è verificato nel pomeriggio di ieri, lunedì 12 agosto 2024, a Vestignè. Nel sinistro è rimasta coinvolta una moto sulla quale viaggiavano due giovani di Cigliano.
Auto contro moto, gravissima una ragazza di Cigliano
Un gravissimo incidente si è verificato nel pomeriggio di ieri, lunedì 12 agosto 2024, a Vestignè. Più precisamente all’incrocio tra la strada provinciale 78 e viale Cesare Torazzi. Stando alle prime informazioni, un furgoncino sarebbe entrato in collisione con la moto, una Kawasaki Z 650 sulla quale viaggiava la giovane coppia. Ad avere la peggio sono stati i due centauri, cioè Irene Negrelisse (classe 2002 e residente a Cigliano) e Alessio Bertoncin (classe 2003 e residente anche lui a Cigliano).
I soccorsi
Sul posto sono intervenuti i soccorritori del gruppo Vasc di Caravino che hanno trasportato i due ragazzi di Cigliano al Cto di Torino.
Lui è già stato dimesso mentre lei è in gravissime condizioni.
Presenti anche i carabinieri a cui è affidato il compito di comprendere la dinamica del sinistro che ha visto coinvolto anche
un Citroen Berlingò alla cui guida c'era un canavesano di 72 anni.
Cigliano prega per lei
La comunità di Cigliano in queste ore sta pregando per la giovane donna 21enne che ha già subito un intervento. Al momento è in prognosi riservata. Le ferite però sono molto gravi.