Uomo trovato morto nella sua abitazione in piazza Garibaldi
Pare sia un decesso naturale
La comunità di Crescentino è scossa da un tragico ritrovamento avvenuto poco fa (mercoledì 14 agosto 2024). Un uomo di origini ucraine, Miron, è stato trovato morto nella sua abitazione situata in piazza Garibaldi. Secondo le prime ipotesi, il decesso risalirebbe a circa una settimana fa.
Uomo trovato morto nella sua abitazione
Il ritrovamento è avvenuto poco fa. Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118, i carabinieri della stazione di Crescentino e le onoranze funebri per le operazioni di recupero della salma. Purtroppo, non c'è stato nulla da fare se non constatare il decesso dell'uomo.
La notizia ha lasciato la cittadina di Crescentino in uno stato di profondo choc. Miron, viveva in Italia da tempo ed aveva istaurato un rapporto di amicizie importanti a Crescentino.
Il caso
Le autorità stanno ora cercando di ricostruire gli ultimi giorni di vita di Miron per comprendere meglio le circostanze della sua morte anche se tutto fa ipotizzare ad un decesso naturale.
Il lutto
La comunità si stringe attorno al ricordo di Miron, con molti che esprimono il proprio cordoglio per una morte. Miron si è spento da solo.