Polo logistico ultimato, ora si cercano delle aziende interessate ad arrivare a Torrazza Piemonte.
Polo logistico ultimato, ora si cercano delle aziende
«Nuovo magazzino logistico ubicato a Torrazza Piemonte, in posizione strategica per servire Torino e Milano (attraverso A4 Torino –Trieste) e i maggiori collegamenti con Liguria e Francia. Ottimale per l’attività logistica con particolare attenzione alla sostenibilità garantita dalla Certificazione BREEAM EXCELLENT e dal raggiungimento dell’obiettivo NET ZERO».
E’ questo l’avviso che nei giorni scorsi è apparso su internet e si riferisce alla costruzione realizzata dal lato opposto ad Amazon e che ha una superficie totale di 61.276 metri quadrati, suddivisibile in porzioni da 10.000.
Dunque la struttura che ormai da qualche settimana è terminata, basta passare lungo la provinciale per accorgersi che è giunta al termine e ammirare la sua maestosità, sta ora cercando aziende e società interessate.
Nell’annuncio naturalmente non si parla di cifre ma c’è solamente il contatto della Producer Agency Leasing, la consulente che si occupa dell’edificio.
La speranza del territorio è che presto ci siano insediamenti all’interno dello stabile ma ancora di più che questi assumino personale per rispondere alla richiesta di lavoro in forte crescita in questo periodo.