RONDISSONE

Terribile incidente sulla provinciale, grave un motociclista

Si tratta di un giovane di Ciriè

Terribile incidente sulla provinciale, grave un motociclista
Pubblicato:

Pochi istanti fa, un grave incidente si è verificato sulla strada provinciale per Villareggia, nel territorio di Rondissone, nei pressi del ponte della Dora, in direzione del centro abitato. Lo scontro ha coinvolto un’automobile e una moto, causando il ferimento del motociclista, un giovane di Cirié.

Terribile incidente sulla provinciale

Secondo le prime ricostruzioni, il sinistro è avvenuto intorno alle 14:30 di questo pomeriggio. Le dinamiche esatte dell'incidente sono ancora al vaglio delle autorità, ma sembrerebbe che il motociclista abbia avuto la peggio nello scontro con l'autovettura. Sul posto sono prontamente intervenuti i soccorsi tra cui l'elisoccorso che hanno trasportato d'urgenza il giovane centauro all’ospedale.

Grave un giovane

Le sue condizioni sono gravi. Il giovane infatti ha subito la perdita un arto.

La strada provinciale è stata temporaneamente chiusa per permettere alle forze dell'ordine di effettuare i rilievi del caso e garantire la sicurezza della circolazione. Il traffico nella zona risulta rallentato e viene deviato su percorsi alternativi per evitare ulteriori disagi agli automobilisti.

 

Commenti
mauro

Il giovane centauro aveva pochi minuti prima superato la mia automobile procedendo a elevata velocita' zigzagando pericolosamente per gli automobilisti nel voler mantenere in temperaura le gomme . Qieste sciocchezze purtroppo mortali vanno evitate . Questo vuole essere un consiglio ai giovani da un ex pilota GT .

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali