lauriano

«Addio Babsy, il tuo sorriso e la tua solarità contageranno gli angeli»

Barbara Tedeschi aveva 58 anni. Era una persona molto stimata e apprezzata da tutti

«Addio Babsy, il tuo sorriso e la tua solarità contageranno gli angeli»
Pubblicato:
Aggiornato:

Lauriano piange Barbara Tedeschi, strappata alla vita e agli affetti più cari a 58 anni.

«Addio Babsy»

«Barbara anche tu no... Lasci questa vita terrena troppo in fretta. Parte del mio mondo cinofilo è nato con te e tuo marito. Noi due come ragazzine a tifare i nostri figli durante le gare di disc dog, i nostri allenamenti in ricerca insieme, quanti momenti di gioia condivisi in questi 20 anni di amicizia, che onore è stato viverti.
Il tuo sorriso e la tua solarità sono sicura che contagerà anche gli altri angeli lassù. Barbara sei sempre stata luce ora ti prego salutami tutti i nostri cari lassù e aspettami, con il tuo splendido sorriso quando ci rincontreremo. Michele, Giulia siamo stretti al vostro dolore». Un messaggio di grande affetto che fa comprendere molto bene chi era Barbara Tedeschi, strappata alla vita e agli affetti più cari a 58 anni. La tragica notizia della scomparsa di Barbara conosciuta come «Babsy» si è diffusa nella giornata di sabato scorso gettando un velo di profonda tristezza a Lauriano e tra le numerose persone che lei conosceva. Barbara era impiegata presso l’azienda Lavazza di Torino, ma aveva un amore smisurato per i cani, la sua più grande passione che condivideva con il marito Michele Vaiana (che gestisce il Gruppo Cinofilo Sportivo Dogs Joy di Lauriano) e con la figlia Giulia. Infatti sono innumerevoli i ricordi si questa famiglia legati alle attività dei cani. Un vero e proprio stile di vita quello della famiglia Vaiana con i loro amici a quattro zampe, un mondo in cui sono nate profonde amicizie e che hanno riempito i cui di questa famiglia di amore verso gli animali.

Il ricordo

«Era una persona buona d’animo, disponibile, gentilissima che non si risparmiava mai per nessuno e che non faceva alcuna distinzione tra le persone». E’ questo un altro pensiero di chi l’ha conosciuta e ha potuto apprezzare la sua grande personalità. Numerose le persone che in questo momento di profondo dolore si sono strette attorno al marito Michele, alla figlia Giulia, alla mamma Isabella, al papà Gianantonio, alle sorelle Raffaella ed Elena, ai cognati Rosalba e Rosolino, ai nipoti Camilla, Marco e Sara; ai suoceri Rosa e Giuseppe. Il santo rosario per ricordare Barbara è stato recitato domenica 29 settembre presso la chiesa parrocchiale di Lauriano mentre il funerale è stato celebrato, nella medesima chiesa, nella mattinata di lunedì 30 settembre.

Seguici sui nostri canali