allarme

Incidente mortale sull'A4 Torino-Milano, autostrada chiusa LE FOTO

Le squadre di soccorso sono prontamente intervenute sul luogo per prestare assistenza e cercare di ripristinare la viabilità quanto prima

Incidente mortale sull'A4 Torino-Milano, autostrada chiusa LE FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella serata del 5 ottobre 2024, un grave incidente si è verificato sull'autostrada A4 Torino-Milano, causando disagi significativi alla circolazione stradale.

Grave incidente stradale sull'A4 Torino-Milano

L'evento si è registrato precisamente al chilometro 20+500, nel tratto compreso tra Chivasso Est e Rondissone, in direzione Milano. L'incidente è avvenuto intorno alle ore 22:01 e ha subito creato enormi rallentamenti, con code che si stanno progressivamente allungando.

E' cominciato come un incidente autonomo di una Fiat Panda che si è ribaltata in terza corsia. Poi è sopraggiunta una Mercedes GLC che l’ha tamponata e spostata in avanti per alcuni metri. A quel punto si è scatenato il rogo.

Sul posto sono intervenute le squadre dei Vigili del Fuoco di Chivasso e Torino per domare le fiamme, il personale sanitario del 118 e la polizia stradale di Novara. Presente anche il personale tecnico di Satap.

Progetto senza titolo (4)
Foto 1 di 6
Progetto senza titolo (3)
Foto 2 di 6
Progetto senza titolo (2)
Foto 3 di 6
Progetto senza titolo (5)
Foto 4 di 6
Progetto senza titolo (7)
Foto 5 di 6
Progetto senza titolo (6)
Foto 6 di 6

C'è una vittima

Nel terribile incidente è morto il conducente della Fiat Panda mentre sono rimaste illese le tre persone che viaggiavano sulla Mercedes.

Autostrada chiusa

Attualmente, si segnalano code di diversi chilometri nel tratto interessato, con automobilisti bloccati e tempi di percorrenza notevolmente allungati.

Satap, la società che gestisce la Torino-Milano, ha da poco imposto l'obbligo di uscita su Chivasso Est con rientro dal Raccordo di Chivasso Est per chi viaggia in direzione Milano.

Si suggerisce agli automobilisti di scegliere percorsi alternativi per chi deve viaggiare in direzione Milano.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali