disagi

Persona investita da un treno, convogli fermi sulla Torino-Milano

Alcuni treni, tra cui convogli Frecciarossa, sono stati bloccati o deviati, con cancellazioni e ritardi consistenti su tutta la linea

Persona investita da un treno, convogli fermi sulla Torino-Milano
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella mattinata di oggi, sabato 12 ottobre 2024, la circolazione ferroviaria tra Torino e Milano ha subito gravi disagi a causa di un tragico incidente avvenuto nei pressi della stazione di Torino Stura.

Persona investita da un treno

Una persona è stata investita da un treno provocando l'interruzione del traffico ferroviario tra le stazioni di Torino Porta Susa e Torino Stura. L'incidente ha coinvolto sia treni regionali che ad alta velocità, causando ritardi fino a due ore su diverse tratte. Alcuni treni, tra cui convogli Frecciarossa, sono stati bloccati o deviati, con cancellazioni e ritardi consistenti su tutta la linea.

Indagini in corso

Le autorità, tra cui la polizia ferroviaria e i vigili del fuoco, sono intervenute per i rilievi e le indagini. Solo nel primo pomeriggio è iniziata una graduale ripresa della circolazione, ma i disagi hanno continuato a ripercuotersi anche sulla stazione di Chivasso, dove i ritardi si sono accumulati ulteriormente.

 

Seguici sui nostri canali