CHIVASSO

La città giovedì darà l'addio ad Alessandro, il giovane trovato senza vita all'Ex Agip

Mercoledì 30 ottobre, alle ore 20:30, una Santa Messa sarà celebrata nel Duomo

La città giovedì darà l'addio ad Alessandro, il giovane trovato senza vita all'Ex Agip
Pubblicato:
Aggiornato:

La comunità di Chivasso si prepara a dare l’ultimo saluto ad Alessandro Scigliano, giovane di 24 anni, scomparso prematuramente nel pomeriggio di 22 ottobre 2024.

La città giovedì darà l'addio ad Alessandro

La città è rimasta sconvolta dal ritrovamento senza vita di Alessandro Scigliano, il giovane 24enne che si è spento nel pomeriggio di martedì 22 ottobre all'ex Agip di Chivasso.

Il funerale

I genitori Samanta e Luigi, insieme ai familiari e agli amici, annunciano con profondo dolore la sua perdita. Il rito funebre si terrà giovedì 31 ottobre alle 15:30 presso la Chiesa Parrocchiale di Santa Maria Assunta - Duomo di Chivasso. La cerimonia inizierà con il trasferimento della salma dalla camera mortuaria dell’Ospedale Civico alle 15:15.

Successivamente, Alessandro sarà accompagnato al Tempio Crematorio del Cimitero di Mappano, situato in via Argentera, per il rito di cremazione.

Mercoledì 30 ottobre, alle ore 20:30, una Santa Messa sarà celebrata nel Duomo di Chivasso in memoria di Alessandro, offrendo un ulteriore momento di raccoglimento per tutti coloro che desiderano ricordarlo e rendergli omaggio.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali