rondissone

Ladri svuotano case e rubano un’auto in sosta

Si riaccendendo preoccupazioni per la sicurezza.

Ladri svuotano case e rubano un’auto in sosta
Pubblicato:

«Se qualcuno riconosce questa Abarth e questi due individui, lo faccia sapere! Hanno rubato la mia Panda e svaligiato due case in Via XX Settembre, portandosi via tutto il mio oro».

Ladri svuotano case e rubano un’auto in sosta

L'appello disperato è stato lanciato sui social nella tarda serata di sabato 26 ottobre, dopo che la proprietaria dell’abitazione, rientrando a casa, ha trovato la sua abitazione a soqquadro e l'auto, precedentemente parcheggiata lungo la strada, svanita nel nulla. Le telecamere di sorveglianza della zona di Rondissone hanno ripreso l'intera scena, rendendo evidente la dinamica del furto. Nel video, condiviso sui social, si vedono i malviventi arrivare e parcheggiare la loro auto. Dopo essersi diretti verso le abitazioni, ricompaiono più tardi: uno sale sull'auto con cui sono giunti, mentre l'altro si impossessa della Panda rubata, e i due si allontanano indisturbati.

E' allarme tra i residenti

L'accaduto ha gettato nel panico la comunità di Rondissone,

Negli anni passati, il paese è stato spesso bersaglio di furti, al punto che i residenti avevano organizzato ronde per proteggere il territorio. L’invito è quello di segnalare tutto ciò che può sembrare sospetto immediatamente alle forze dell’ordine. Intanto i cittadini chiedono più controlli e pattuglie.

Seguici sui nostri canali