Il territorio piange la commerciante stroncata da un brutto male
Debora Di Nunzio, 50 anni, aveva un'attività a Crescentino
Il Canavese e il Vercellese sono in lutto per la prematura scomparsa di Debora Di Nunzio che si è spenta all'età di 50 anni vinta dal male.
Il territorio piange la commerciante stroncata da un brutto male
Debora, residente a Mazzè, ha gestito con passione e dedizione il negozio di calzature "Oltreportici" di piazza Garibaldi. Tanti i clienti che dal 2008 al 2023, incontrandola nel suo negozio, hanno potuto conoscere una persona sempre molto gentile e disponibile.
Ma il male l'ha vinta all'età di 50 anni, giovedì 31 ottobre.
Debora era molto amata
Nota per il suo carattere solare e la disponibilità verso gli altri, Debora era amata non solo dai colleghi commercianti, ma anche dai suoi clienti. Sempre pronta ad accogliere chi entrava in negozio con un sorriso e una parola gentile, ha lasciato un ricordo indelebile in chi ha avuto la fortuna di conoscerla.
Il dolore della sua famiglia
Oltre a essere una commerciante appassionata e competente, Debora era anche profondamente legata alla famiglia. Lascia nel dolore il marito Davide, il figlio Filippo, e i genitori Michele e Bruna. Questa sera, 1 novembre, alle 20:30, verrà recitato il rosario nella Chiesa Parrocchiale di Mazzè.
I funerali saranno celebrati domani, 2 novembre, alle 11:15, partendo dall'abitazione di via Dora 4 G.