Donna perde il controllo dell’auto e rischia di colpire una bombola del gas
Immediati i soccorsi
Un grave incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi a Monteu da Po, precisamente in Corso Italia 29. Una donna, a bordo di un SUV DR6 e diretta verso Cavagnolo, è rimasta coinvolta in un sinistro la cui dinamica è ancora in fase di accertamento.
Perde il controllo dell’auto e finisce fuori strada
Secondo le prime ricostruzioni, la conducente ha perso il controllo del veicolo, sfiorando un bombolone GPL presente nella zona, il che ha aumentato il livello di allerta durante i soccorsi. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Vigili del Fuoco di Volpiano, insieme all’équipe medica del 118 proveniente da Chivasso, composta da un medico e un infermiere.
I soccorsi
La donna è stata soccorsa e successivamente trasportata all’ospedale di Chivasso per accertamenti e cure. Nell’incidente non è stato coinvolto nessun altro veicolo.
I Carabinieri della stazione di Verolengo, insieme al Radiomobile di Chivasso, sono intervenuti per eseguire i rilievi del caso e ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Le cause dell’incidente rimangono ancora da chiarire. Fortunatamente, grazie al pronto intervento delle squadre di soccorso, si è evitato il peggio.