I vandali colpiscono in via del Collegio, sradicano i bidoni e li buttano in strada
La segnalazione arriva da Bruno Prestia, consigliere comunale di opposizione, da tempo impegnato in una battaglia per migliorare la sicurezza in città
Ennesimo atto vandalico a Chivasso, questa volta in via del Collegio. Il consigliere di minoranza Bruno Prestia denuncia la situazione.
I vandali colpiscono in via del Collegio
Chivasso torna a fare i conti con l’inciviltà. Nella notte, via del Collegio è stata teatro di un nuovo episodio vandalico. Bidoni della spazzatura sono stati sradicati dalle loro postazioni e gettati in mezzo alla strada. I pallet sono stati abbandonati ovunque, creando non solo disordine, ma anche una situazione di potenziale pericolo per i residenti e i passanti.
La segnalazione arriva da Bruno Prestia, consigliere comunale di opposizione, da tempo impegnato in una battaglia per migliorare la sicurezza in città.
Più sicurezza
Prestia da tempo ha sollecitato l’Amministrazione comunale a prendere provvedimenti concreti.
Questo nuovo atto vandalico riaccende il dibattito su come prevenire tali episodi e su quali risorse investire per migliorare la sicurezza in città soprattutto perché via del Collegio non è nella periferia della città ma ne è il cuore, dunque i malviventi non temono nulla.