Lascia l'auto nel parcheggio e parte per le vacanze... i vigili la ritrovano in campagna
E' stata ritrovata durante un servizio di pattugliamento finalizzato alla prevenzione dell'abbandono di rifiuti da parte della Polizia locale
Lascia l'auto nel parcheggio e parte per le vacanze... i vigili la ritrovano nelle campagne tra Rondissone e Torrazza Piemonte.
Auto trovato in campagna
Ieri, lunedì 30 dicembre 2024, nelle campagne tra Rondissone e Torrazza Piemonte, gli agenti di Polizia Locale del Servizio Associato che fa capo al Comune di Verolengo, durante un servizio di pattugliamento finalizzato alla prevenzione dell'abbandono di rifiuti, hanno trovato un'autovettura Fiat Panda grigia parzialmente privata di alcuni elementi della fanaleria.
Lascia l'auto nel parcheggio e parte per le vacanze...
Dalle indagini effettuate è risultata appartenere ad un giovane canavesano, V.E., che l'aveva lasciata in sosta nell'area parcheggio vicino all'uscita autostradale della Torino-Milano, all'altezza di Chivasso centro, due giorni prima.
Il proprietario, ignaro dell' accaduto poiché all'estero per trascorrere le festività di fine anno, è stato prontamente contattato dagli agenti che hanno poi accompagnato sul posto del rinvenimento il carro attrezzi incaricato del recupero dallo stesso proprietario, che ha ringraziato gli operatori per la tempestiva segnalazione e la disponibilità, scongiurando così ulteriori atti di vandalismo.
La Polizia Locale invita i cittadini a segnalare sempre ai propri uffici o alla locale Stazione dei Carabinieri ogni attività sospetta, così da prevenire o scongiurare azioni illecite.
La denuncia
Al momento non risulta che la vettura sia stata utilizzata per furti o rapine ma, al rientro dalle vacanze, il proprietario sporgerà regolare denuncia.