POLITICA

Consiglio comunale, Marta confermata vicepresidente

Le parole del senatore Roberto Rosso dopo l'autocandidatura di Bruno Prestia

Consiglio comunale, Marta confermata vicepresidente
Pubblicato:

Clara Marta è stata confermata Vicepresidente del Consiglio comunale di Chivasso.

Marta confermata vicepresidente

"Ci complimentiamo con Clara Marta che è stata confermata Vicepresidente del Consiglio comunale di Chivasso e la sosteniamo con forza". Con queste parole il senatore Roberto Rosso, Vicecoordinatore regionale e Segretario provinciale di Forza Italia, respinge al mittente le illazioni diffuse in queste ultime ore dal consigliere del gruppo "Noi per Chivasso" Bruno Prestìa che, con un blitz miseramente fallito e bocciato dall’Aula, si era autocandidato alla Vicepresidenza.

Il commento del senatore

"Ma quale stampella del Pd! - rimarca il Senatore Rosso- La nostra Clara Marta è stata riconfermata con ben 11 preferenze: un segnale netto e chiaro di fiducia e ampio consenso, che conferma l’ottimo lavoro svolto sul territorio chivassese dalla nostra Consigliera".

"Ringrazio il Senatore Rosso e tutta Forza Italia per il sostegno. Ho sempre svolto il mio incarico con umiltà e orgoglio - sottolinea Clara Marta che chiarisce - Nessuno della minoranza ha mai manifestato la volontà di avanzare altre candidature. Alla luce di ciò, sono rimasta stupita nell’assistere all’autocandidatura del consigliere Prestìa, da lui stesso annunciata subito dopo che il consigliere Matteo Doria aveva annunciato la mia candidatura, così come previsto. Fatico a capire la natura di questo strappo che Prestìa ha voluto fare con il centrodestra. In ogni caso, queste non sono altro che “chiacchiere da bar” che vanno messe immediatamente da parte. Chivasso ha bisogno di impegno e lavoro concreto e il nostro ruolo di consiglieri comunali ci impone di metterci immediatamente al lavoro, senza perdere tempo dietro sterili polemiche che, credo, non interessino a nessuno".

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali