Inaugurato a Cavagnolo il Nuovo Sportello Decentrato per il Lavoro
Un servizio a disposizione dei cittadini della Collina
![Inaugurato a Cavagnolo il Nuovo Sportello Decentrato per il Lavoro](https://primachivasso.it/media/2025/02/68254393-1-420x252.jpg)
Finalmente una buona notizia che riguarda l’apertura di un servizio, e non la solita chiusura. A rallegrarsene è la comunità di Cavagnolo che ieri, martedì 4, ha visto l’inaugurazione dello Sportello decentrato per il lavoro gestito dal Centro per l'impiego di Chivasso.
Inaugurato a Cavagnolo il Nuovo Sportello Decentrato per il Lavoro
Un servizio a disposizione dei cittadini della Collina. E martedì scorso, 4 febbraio 2025, erano tanti i sindaci presenti a fianco del primo cittadino di Cavagnolo Andrea Gavazza che è anche consigliere di Città Metropolitana.
Lo sportello sarà aperto tutti i martedì dalle 9 alle 12 nella Saletta al primo piano del Municipio di Cavagnolo con accesso libero e su prenotazione tutti i martedì, mattino e pomeriggio, per i cittadini che richiederanno l’appuntamento online tramite la piattaforma PiemonteTu.
All’inaugurazione era presente anche Laura Martinietti, responsabile del centro per l’impiego di Chivasso che ha sottolineato: «Questo è il primo sportello del CPI fuori dalla città, è un percorso intrapreso per avvicinare i servizi ai cittadini. E’ un riferimento per molti comuni e la prospettiva è di ampliare platea delle persone».
Andrea Gavazza commenta con soddisfazione: «Con gli Sportelli attivi aumenta l'offerta dei servizi territoriali a disposizione dei cittadini, un punto di riferimento per la ricerca attiva del lavoro, l’assistenza digitale, la preselezione, i servizi alle imprese, il collocamento mirato delle persone con disabilità e i percorsi di orientamento professionale».