Chivasso si prepara ad accogliere Pecco Bagnaia
C'è grande attesa per l'evento al Fan Club

La città di Chivasso si prepara ad accogliere uno degli eventi più attesi dell'anno per gli appassionati di motociclismo: l'incontro tra il campione del mondo in carica di MotoGP, Francesco "Pecco" Bagnaia, e i suoi tifosi. L'appuntamento è fissato per domani, domenica 23 febbraio, nella sede del fan club del pilota (Corso Galileo Ferraris 136).
Chivasso si prepara ad accogliere Pecco Bagnaia
L'evento rappresenta un'occasione unica per i sostenitori di Bagnaia di salutare il loro idolo prima dell'inizio della nuova stagione di MotoGP, che prenderà il via il 2 marzo con il Gran Premio di Thailandia. L'attesa è palpabile, con i fan che non vedono l'ora di poterlo incontrare.
La stagione 2025 si preannuncia particolarmente avvincente, con un duello che promette scintille tra Bagnaia e il suo nuovo compagno di squadra, Marc Marquez. Entrambi i piloti correranno in sella alla Ducati ufficiale, e la loro rivalità è destinata a infiammare le piste di tutto il mondo.
C'è grande attesa
L'incontro con la sua Chivasso per Pecco ha certamente un significato particolare, rappresenta un momento di carica e di sostegno prima dell'inizio di una stagione che si preannuncia impegnativa e ricca di sfide.
L'evento è organizzato dal fan club di Pecco Bagnaia all'interno della sua sede chivassese.
L'accesso all'evento è limitato e l'iscrizione è obbligatoria. I posti disponibili sono infatti contingentati per garantire la sicurezza e il corretto svolgimento dell'iniziativa. Gli organizzatori invitano pertanto gli interessati a registrarsi tempestivamente per assicurarsi la partecipazione.