Carnevale sotto le stelle, tutte le foto della grande sfilata
Successo per la manifestazione serale che è culminata con il Falò
C'erano molte persone tra adulti e bambini nella serata di ieri, martedì 4 marzo 2025, ad assistere alla sfilata di Carnevale sotto le stelle.
Carnevale sotto le stelle, tutte le foto della grande sfilata
Sfilata di grande successo quella di ieri sera quando la città di Chivasso ha potuto assistere alla sfilata sotto le stelle. Numerose infatti i carri e i gruppi in maschera che hanno portato allegria tra le numerose persone presenti. E' stata una serata all'insegna del divertimento e della tradizione carnevalesca che come sempre riesce a coinvolgere tutti. La serata si è chiusa con il tradizionale Falò, in piazza della Repubblica, che ha ancora una volta stregato tutti con il suo grande fascino.
Cresce l'attesa del Carnevalone
Adesso la città pensa già alla sfilata di Carnevalone in calendario per domenica 9 marzo. La sfilata si svolgerà per le vie del Centro Storico. Ingresso 10 euro – Gratuito residenti e minori di 12 anni (in caso di maltempo sarà rinviato al 16 marzo).


























