Ruota panoramica in piazza d'Armi a Chivasso
E' stata progettata per essere inclusiva, con una cabina dedicata alle persone con disabilità

Piazza d'Armi a Chivasso si arricchirà di una nuova attrazione: una ruota panoramica di 32 metri di diametro. La struttura, dotata di pannelli solari a basso consumo energetico e illuminata interamente con lampade a LED, offrirà una vista inedita sulla città e sulla collina circostante fino al 4 maggio.
Ruota panoramica in piazza d'Armi a Chivasso
A partire da questo fine settimana, Piazza d'Armi a Chivasso si arricchirà di una nuova attrazione: una ruota panoramica di 32 metri di diametro. La struttura, dotata di pannelli solari a basso consumo energetico e illuminata interamente con lampade a LED, offrirà una vista inedita sulla città e sulla collina circostante fino al 4 maggio.
Vietata la sosta
Per consentire l'installazione e il funzionamento della ruota, è stata emessa un'ordinanza che dispone il divieto di sosta con rimozione forzata e l'interdizione al transito veicolare in Piazza d'Armi nord lato ovest, precisamente sul lato nord adiacente al viale alberato. Inoltre, Piazzale Libertini ospiterà gli automezzi della ditta incaricata, che occuperanno una superficie di 105 metri quadrati.
Una cabina dedicata alle persone con disabilità
La ruota panoramica è stata progettata per essere inclusiva, con una cabina dedicata alle persone con disabilità. L'iniziativa promette di animare la piazza e di offrire ai cittadini e ai visitatori un'esperienza unica.
Con tutti i problemi che ha Chivasso di sicurezza, pulizia, manutenzione, commercio che va a ramengo, delinquenza ecc.ecc.non avevamo certo bisogno della ruota panoramica. Che schifo