Nasce la sezione culturale della Pro Loco
Un nuovo polo per la promozione del territorio

Montanaro si arricchisce di un nuovo importante tassello per la valorizzazione del suo patrimonio culturale e turistico. Mercoledì 2 aprile, alle 21, presso la sede delle associazioni in via Bertini 1, verrà ufficialmente presentata la "sezione culturale" della Pro Loco di Montanaro.
Nasce la sezione culturale della Pro Loco
Questa nuova realtà, fortemente voluta dalla Pro Loco, nasce con l'obiettivo di promuovere e valorizzare le ricchezze culturali, turistiche e storiche del territorio montanarese. A gestire le attività saranno i volontari culturali iscritti all'albo comunale, figure preziose che con la loro passione e competenza contribuiranno a far conoscere e apprezzare le peculiarità di Montanaro.
Già attiva per la Sagra
La sezione culturale, che opererà in stretta sinergia con la Pro Loco, sarà già attiva in occasione della prossima Fiera del Canastrel, un evento importante per la comunità locale.
L'iniziativa rappresenta un'opportunità per tutti coloro che amano Montanaro e desiderano contribuire attivamente alla sua crescita culturale e turistica. Un invito a partecipare e a scoprire le tante iniziative che verranno proposte.