La frazione di Mosche, a Chivasso, sta ospitando oggi, domenica 30 marzo, la manifestazione “Tre Anelli Mosche”, un evento che conta 500 iscritti.
500 appassionati di corsa alla Tre Anelli di Mosche
La “Tre Anelli Mosche” si conferma come una manifestazione aperta a tutti, dai corridori esperti alle famiglie, con percorsi adatti a diverse età e livelli di preparazione. L’evento, infatti, propone diversi percorso, permettendo a ciascun partecipante di trovare la sfida più adatta alle proprie capacità. Dalla camminata di un chilometro alla dieci passando dalla cinque.
GUARDA LA GALLERY (61 foto)
Un successo organizzativo
L’organizzazione dell’evento è stata speciale, grazie all’impegno dei volontari. La manifestazione sta riscuotendo un ottimo risultato e ogni anno riesce a contare sempre più aderenti.
La classifica
La classifica della 10 km competitiva maschile è la seguente: primo classificato Emanuele Ladetto, secondo classificato Nicolò Biazzetti, terzo classificato Ezio Bozza.
GUARDA LA GALLERY (3 foto)
Nella categoria femminile, a chiudere per prima la gara, è stata Debhora Li Sacchi. Secondo posto per Alessia Gaiola e terza Elena Gagliardi.
GUARDA LA GALLERY (3 foto)