I vandali imbrattano la scuola e la panchina contro il bullismo
Sono in corso le indagini dei carabinieri

L'azione dei vandali colpisce anche frazione Castelrosso di Chivasso e più precisamente scuola Savia e la panchina dedicata alla lotta contro il bullismo, inaugurata appena poche settimane fa.
I vandali colpiscono ancora
Un gesto che ha suscitato sdegno in frazione Castelrosso di Chivasso. Questa mattina, domenica 6 aprile 2025, l'amara sorpresa: scritte e simboli osceni sull'edificio che ospita la scuola primaria e media. Ma ancora più grave, i vandali si sono accaniti contro l'armadio contenente il defibrillatore presente nell'area scolastica.
Ma la furia distruttiva dei vandali non si è fermata qui. Anche la panchina gialla contro il bullismo, un simbolo di sensibilizzazione e un monito contro le prepotenze, recentemente installata con l'entusiasmo e la partecipazione degli studenti e dell'Amministrazione comunale, è stata presa di mira.








Indagini in corso
La scoperta degli atti vandalici ha immediatamente allarmato le autorità locali e i cittadini. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che hanno avviato le indagini per risalire agli autori di questo gesto inqualificabile