il trofeo

Karate, successo per il 7° memorial Sussetto

Organizzato da Budokan Karate

Karate, successo per il 7° memorial Sussetto
Pubblicato:

Il 30 marzo scorso si è svolto presso il palazzetto dello in frazione Arè il VII Trofeo Memorial Sussetto, organizzato da Budokan Karate Caluso, fondato nel 1975 dal Maestro Giancarlo Catino e attualmente presieduto dal Maestro Nico Primavera.

Karate, successo per il 7° memorial Sussetto

«Le gare si sono svolte con una grande presenza e partecipazione di pubblico – dichiara il presidente Primavera – numeri importanti hanno caratterizzato la giornata, basti pensare che hanno gareggiato trecentocinquanta atleti appartenenti a venticinque squadre provenienti da Piemonte e Lombardia». Un evento sportivo che si è svolto con il patrocinio del Comune di Caluso e del Comitato territoriale Uisp di Ivrea. «Ovviamente grande soddisfazione per l’intera manifestazione – dice il Maestro Nico Primavera – dopo un lungo periodo difficoltoso post Covid era impensabile ottenere risultati come questi. Lo spirito è stato quello di una grande festa in memoria di una grande Maestro Andrea Sussetto, tanti bambini e ragazzi con le loro coppe e medaglie, qualche lacrima, ma tutto passa. Il Trofeo è stato vinto dal Dojo Shotokan Sangano del Maestro Angela Monetti, ma sono stati tantissimi i nostri allievi premiati».

Gli atleti premiati

Questi i nominativi degli atleti che hanno conquistato il primo posto nelle varie categorie: Gabriel Sciortino, Niccolò Idali, Nina Popov, Beatrice Bianco (sia nel kata che nel kumite), Leonardo Di Sante, Federico Bertolino, Margherita Galeri, Pietro Chiaro, Asia Esposito, Giorgia Corno, Filippo Severina, Gioele Brotto.

Seguici sui nostri canali