Maltempo, la statale 31bis del Monferrato tra acqua e buche
Prestare massima attenzione e moderare la velocità

Massima attenzione sulla strada statale 31bis tra Verolengo e Crescentino. Il tratto dopo il Ponte di Sant'Anna è caratterizzato da buche profondissime.
Statale 31bis del Monferrato tra acqua e buche
Massima prudenza a tutti gli automobilisti che in queste ore stanno percorrono la strada provinciale 31bis del Monferrato, in particolare nel tratto compreso tra Verolengo e Crescentino. La situazione, già resa difficile dalle condizioni meteo avverse e dalla presenza di acqua sulla carreggiata, è ulteriormente peggiorata a causa delle profonde buche.
Nel tratto tra il Ponte di Sant'Anna in frazione Borgo Revel di Verolengo e Crescentino, infatti, si segnalano la presenza di buche di notevoli dimensioni e profondità, che costituiscono un serio pericolo per la sicurezza di chi guida.
A rendere la situazione ancora più critica è la presenza di acqua sulla strada. L'acqua infatti maschera la profondità delle buche.
È pertanto fondamentale che tutti gli utenti della strada che si trovano a percorrere questo tratto della SP31bis prestino la massima attenzione e moderino la velocità.