emergenza

Alluvione, Verolengo si mobilita per portare aiuto in Collina

L'appuntamento è per domani, sabato 19 aprile al Santuario

Alluvione, Verolengo si mobilita per portare aiuto in Collina
Pubblicato:

Verolengo si mobilita per portare aiuto a Monteu da Po, duramente colpito dall'alluvione di ieri (giovedì 17 aprile 2025) dove ha perso la vita un uomo.

Verolengo si mobilita per portare aiuto in Collina

Il gruppo d'opposizione guidato da Daniela Caminotto ha preso l'iniziativa di organizzare una squadra di volontari per offrire supporto concreto alla comunità della Collina in questo momento di grande difficoltà.

L'assessore Giuseppe Deluca di Monteu da Po è stato direttamente contattato e ha accolto con gratitudine la disponibilità offerta. L'obiettivo è quello di fornire un aiuto pratico ed efficace, mettendo a disposizione braccia e strumenti per far fronte alle necessità immediate.

L'appuntamento

Il punto di ritrovo per tutti coloro che desiderano partecipare è fissato per domani mattina (sabato 19 aprile 2025), alle8, di fronte al Santuario della Madonnina a Verolengo. Da lì, il gruppo si sposterà verso Monteu da Po per unirsi alle operazioni di soccorso e assistenza.

Gli organizzatori invitano chiunque abbia la possibilità di unirsi a questa importante azione di solidarietà a non esitare a contattarli: "Si raccomanda di venire muniti di stivali, guanti da lavoro e, se disponibile, di una pala da neve per facilitare gli interventi. Qualora non si disponesse di una pala, saranno forniti gli attrezzi necessari direttamente sul posto".

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali