Tampona una macchina e fugge, caccia all'automobilista
E' accaduto in via San Rocco a Montanaro

Un incidente si è verificato nella serata di ieri (venerdì 18 aprile 202), intorno alle 21, in via San Rocco a Montanaro.
Tampona un'auto e fugge
Giovanni Crisafulli, alla guida della sua Fiat Tipo grigia, è stato violentemente tamponato nella parte posteriore da un'Audi, anch'essa di colore grigio, il cui conducente non si è fermato a prestare soccorso, allontanandosi rapidamente dal luogo dell'impatto.
La collisione ha provocato danni evidenti alla carrozzeria della vettura di Crisafulli, ma fortunatamente quest'ultimo non ha riportato alcuna ferita.
Caccia all'automobilista
Sconfortato dal comportamento dell'altro automobilista, Giovanni Crisafulli ha lanciato un accorato appello a chiunque possa aver assistito alla scena:
"Chiedo a chiunque abbia visto qualcosa di contattarmi. L'auto andava a grande velocità e non si è nemmeno fermata dopo l'urto. Anche un piccolo dettaglio potrebbe fare la differenza per risalire al responsabile di questo gesto. Purtroppo, non ci sono telecamere di sorveglianza nella zona che possano aver ripreso l'accaduto".
Chiunque avesse informazioni utili per identificare il veicolo o il conducente dell'Audi grigia è pregato di contattare Giovanni Crisafulli al numero di telefono 339/6135521.
Ogni testimonianza, anche la più apparentemente insignificante, potrebbe rivelarsi preziosa per fare luce su questo increscioso episodio.