Dramma a Pasquetta, muore sulla moto del nipote
Una tragedia proprio durante la festa di Pasquetta

Una giornata di festa si è trasformata in tragedia oggi pomeriggio, giorno di Pasquetta, a Boschetto di Chivasso. Intorno alle 16, un uomo classe 1946 e residente in una frazione di Chivasso, che stava trascorrendo la giornata in compagnia dei familiari, ha perso la vita in un drammatico incidente.
Dramma a Pasquetta, muore sulla moto del nipote
Secondo le prime ricostruzioni, l'anziano si trovava sulla moto da enduro quando, lungo via San Francesco, si è schiantato contro il muro dell'abitazione all'angolo della curva che porta alla rotatoria all'ingresso del paese. A bordo anche il l nipote, 17enne, trasportato in ospedale per la presunta frattura del polso. Al momento non è ancora chiaro chi si trovasse alla guida del mezzo, che all'arrivo delle forze dell'ordine non era più presente sul luogo della tragedia.
I soccorsi
Sul posto sono intervenuti rapidamente i sanitari della Croce Rossa di Chivasso con equipe medica 118 e i Carabinieri del nucleo radiomobile e della stazione di Chivasso, che hanno avviato le indagini per ricostruire con esattezza la dinamica dell'accaduto.
Dopo il sopralluogo del medico legale dell'Asl To4, il corpo è stato ricomposto nelle camere mortuarie di Chivasso a disposizione della Magistratura.