l'evento

Nonna Luciana spegne le sue 103 candeline

Grande festa circondata dall’affetto dei suoi cari

Nonna Luciana spegne le sue 103 candeline
Aggiungi Prima Chivasso alle tue fonti preferite

La settimana dal 12 al 16 maggio è stata una settimana di festa alla RSA Fondazione Santo Spirito Borla di Crescentino.

Festa della mamma

«Lunedì 12 abbiamo celebrato tutte le mamme e nonne della RSA: un bel pomeriggio di musica in compagnia del duo Sulotto» spiega il Consiglio d’Amministrazione dell’Ente.
Il pomeriggio è iniziato con i ringraziamenti a tutte le mamme per il ruolo fondamentale che svolgono nella crescita e nella cura dei figli e della casa, a cui riservano amore, dedizione, pazienza e forza incondizionata. Si è subito partiti con la musica e i canti dei Sulotto, che hanno saputo portare gioia e entusiasmo coinvolgendo ospiti, personale e parenti, nel canto e nel ballo. «Un grazie a Fiorella, che si è aggiunta al canto ed ha contribuito a emozionare i nostri ospiti. A tutte le mamme é stata offerta una rosa realizzata dalla super efficiente Isabella, animatrice della struttura. Grazie anche alle volontarie, Loretta e Luisella, al personale e parenti tutti per la partecipazione» spiegano ancora.

Nonna Luciana spegne le sue 103 candeline

Giovedì 15, invece, è stato il giorno di Luciana Bianchi che ha festeggiato il suo 103esimo compleanno, circondata dall’affetto dei suoi cari e degli ospiti tutti. Tanta allegria ma anche un briciolo di commozione da parte della festeggiata che ha ricevuto omaggi floreali dalla Fondazione e dal Comune, rappresentato dagli assessori Antonella Dassano e Angela Rossi. Una fantastica torta di compleanno realizzata dal personale della struttura ha coronato la festa.