L'addio ad Arianna Cavallaro, mercoledì l'ultimo saluto
Si è spenta lunedì scorso a causa di un incidente ferroviario

Livorno Ferraris è avvolta da un velo di profonda tristezza per la tragica scomparsa di Arianna Cavallaro, venuta a mancare all'affetto dei suoi cari all'età di soli 29 anni a causa di un incidente ferroviario, lunedì scorso. La notizia ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori di quanti l'hanno conosciuta e amata.
L'addio ad Arianna Cavallaro
Arianna era una giovane donna solare, dal sorriso contagioso e dallo sguardo vivace. La sua presenza era un raggio di luce per chi le stava intorno, un'anima gentile e premurosa, sempre pronta a donare affetto e sostegno. Chiunque abbia avuto la fortuna di incrociare il suo cammino, ricorderà la sua capacità di donare allegria. Era una persona piena di vita, con sogni e progetti, che affrontava il quotidiano con entusiasmo e determinazione.
L'ultimo saluto
Con immenso dolore ne danno il triste annuncio la mamma Grazia, il papà Salvatore, i fratelli Ilario con Jennifer e Andrea con Anna Rita, gli adorati nipoti Leonardo, Gabriele, Lorenzo e Rosario – ai quali Arianna era legatissima e che riempiva di attenzioni –, gli zii, i cugini e tutti i parenti che hanno avuto il privilegio di far parte della sua vita. La comunità si stringe attorno a loro in questo momento di indicibile dolore.
Per coloro che desiderano unirsi al ricordo e al dolore della famiglia, il Santo Rosario sarà recitato domani, martedì 27 maggio alle 20:30 nella Chiesa Parrocchiale di Livorno Ferraris.
I funerali avranno luogo mercoledì 28 maggio, con la celebrazione della Santa Messa alle ore 15:30 nella Chiesa Parrocchiale di Livorno Ferraris. Sarà l'occasione per salutare per l'ultima volta Arianna, per ricordarne la bellezza, la gioia e la profonda umanità che l'hanno sempre contraddistinta.