Ballando a Chivasso, successo per la dance challenge con vip chivassesi
L'evento organizzato dalla Dance ABC Dance diretta da Laura Ullio

«Ballando a Chivasso» , ha fatto centro. Sabato sera in tanti hanno voluto essere presenti all'evento organizzato dalla Dance ABC Dance diretta da Laura Ullio, ed ha visto impegnati nella dance challenge 7 chivassesi che si sono esibiti in coppia con ballerini professionisti.
Ballando a Chivasso, un successo
Il sindaco Claudio Castello, ha aperto la serata.
La prima concorrente a scendere in pista, annunciata dalla maestra Carolyn Smith, è stata Clara Marta, consigliere comunale e metropolitano, in coppia con Simone Gigliotti si sono esibiti in un mambo. Quindi è stata la volta del consigliere comunale Bruno Prestia con Noemi Migliore in uno swing.
Terza coppia: Viviana Salvatori, ingegnere idraulico e Luca Marino in un Cha Cha Cha moderno.
E' stata poi la volta di Sabrina Bettoni e Andrea Arcadipane: coppia strepitosa che si è esibita in un madley di bachata, salsa e charlestone. Poi i simpaticissimi presentatori Micalizzi e Patrizia Martini hanno annunciato il quinto concorrente in gara, il primario dell'ospedale di Chivasso e direttore del reparto di cardiologia Claudio Moretti, che accompagnato da Martina Frolo ci ha mostrato un tango elegante, raffinato. Raffinato è stato anche Sergio Cordero agente di commercio, accompagnato dalla bellissima Andrea ha danzato un elegante Valzer viennese. L'ultima esibizione ha visto Alexandra Miladinovich maestra di yoga con Gianluca Ghibaudo in un charleston. In giuria Sophia Berto e Nikita Perotti, maestri del noto programma televisivo 2024 e dalla regina della danza sportiva Carolyn Smith, Antonella Ciccarelli pluri campionessa insegnante alla dance ABC dance e Gianni Foti noto Hair stylist.
I vincitori
La classifica finale ha visto Sabrina Bettoni al primo posto, seconda classificata Alexandra Miladinovich, terzo posto per Bruno Prestia.