i soccorsi

Auto va a fuoco dopo lo scontro con un trattore

L'uomo è stato trasportato in ospedale

Auto va a fuoco dopo lo scontro con un trattore
Pubblicato:

Un brutto incidente è avvenuto nella mattinata di oggi, venerdì 13 giugno 2025, lungo la strada provinciale 590 a San Sebastiano da Po.

Auto va a fuoco dopo lo scontro con un trattore

L'incidente si è verificato quando una Fiat Bravo ha impattato violentemente contro un trattore. A seguito della collisione, l'auto ha preso fuoco.

Fortunatamente, il conducente del trattore è rimasto illeso, mentre il conducente della Fiat Bravo è stato prontamente soccorso e trasportato in ospedale con ferite lievi.

WhatsApp Image 2025-06-13 at 09.01.08
Foto 1 di 2
WhatsApp Image 2025-06-13 at 09.05.25
Foto 2 di 2

I soccorsi

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i Carabinieri di Casalborgone, i Vigili del Fuoco di Torino e il personale del 118 con un'ambulanza, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l'area, spegnere l'incendio e prestare le prime cure.

La strada è stata chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi del caso, causando notevoli rallentamenti e deviazioni per gli automobilisti.

Le autorità stanno lavorando per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News da San Sebastiano da Po
San Sebastiano da Po
Cade dal trattore e viene trasportato al Cto
incidente

Cade dal trattore e viene trasportato al Cto

San Sebastiano da Po
Beppe Crovella è «L’Alpino dell’anno»
il riconoscimento

Beppe Crovella è «L’Alpino dell’anno»

San Sebastiano da Po
Pecco Bagnaia a Colline in Festa
EVENTO

Pecco Bagnaia a Colline in Festa

Seguici sui nostri canali