Tutta la città senz’acqua, c’è un danno alla conduttura
A causa di un grave guasto in via Manzoni

Un'improvvisa e completa interruzione dell'erogazione idrica ha colpito l'intera area comunale di Crescentino, incluse tutte le sue frazioni.
Guasto alla rete idrica
La decisione di sospendere il servizio è stata presa a seguito di un grave guasto riscontrato su una conduttura principale situata in via Manzoni, che ha reso indispensabile la chiusura del pozzo centrale di approvvigionamento.
Città senz’acqua
Il sindaco Vittorio Ferrero ha prontamente informato la cittadinanza di questa emergenza, sottolineando la serietà della situazione.
Al momento, le squadre tecniche del gestore dell'acquedotto sono già sul posto, impegnate in un'intensa operazione volta a riparare il danno e a ripristinare la normalità il più rapidamente possibile.
L'amministrazione comunale ha assicurato che verranno forniti aggiornamenti costanti sull'avanzamento dei lavori, mantenendo informati i residenti sull'evoluzione dell'intervento.
Il sindaco Ferrero ha inoltre espresso le proprie scuse per il significativo disagio causato da questa interruzione, ringraziando al contempo i cittadini per la loro comprensione e collaborazione in questo momento critico.