lutto

Il Chivassese piange Stefano, morto a soli 45 anni

I funerali si terranno a Chivasso domani, sabato 12 luglio, alle 11, nella Chiesa Santa Maria Assunta

Il Chivassese piange Stefano, morto a soli 45 anni
Pubblicato:

La comunità di Chivasso è sotto choc per la prematura scomparsa di Stefano Martino, stimato Chef di 45 anni. La sua  scomparsa, avvenuta inaspettatamente, lascia un vuoto incolmabile in tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e apprezzarlo.

Il Chivassese piange Stefano, morto a soli 45 anni

Stefano era una figura molto amata e conosciuta, non solo per le sue eccezionali doti culinarie, ma anche per il suo animo. Un "cuore immenso, un'anima rara", come recita il mesto annuncio funebre, volato via troppo presto.

La notizia della sua scomparsa è stata data con immenso dolore dalla sua amata Ilaria, dalla mamma Maria, dal papà Leo, e dai fratelli Manuel e Federica, insieme ai nipoti Cesare e Allegra, Anna, Cecio e Leo, e Tony, uniti nel ricordo di Stefano a tutti coloro che gli hanno voluto bene.

L'ultimo saluto

I funerali di Stefano Martino si terranno a Chivasso domani, sabato 12 luglio, alle 11, nella Chiesa Santa Maria Assunta (Duomo). La partenza del corteo funebre è prevista alle 10:30 dalla Casa Funeraria di Leini,. Al termine della cerimonia, la salma sarà tumulata nel Cimitero di Chivasso.

Per coloro che desiderano salutare Stefano e porgere un ultimo omaggio, sarà possibile recarsi presso la Casa Funeraria di Leini questo venerdì 11 luglio, dalle 15 alle 18. La