Vivi con la Nuova Periferia le tue vacanze, inviateci le foto
Aspettiamo i vostri scatti entro sabato 23 agosto

L'estate è il momento più atteso dell'anno, quello in cui si stacca dalla routine, si ricaricano le energie e si creano ricordi preziosi. Per la redazione de La Nuova Periferia, nelle edizioni di Chivasso e del Vercellese, è giunto il momento di condividere questa gioia con tutti voi, cari lettori.
Vivi con la Nuova Periferia le tue vacanze
Siamo certi che in queste settimane abbiate immortalato o immortalerete momenti indimenticabili nelle vostre mete di villeggiatura, scatti che racchiudono la felicità, la spensieratezza e la bellezza dei luoghi che avete scelto per le vostre giornate di relax. Dalle spiagge dorate baciate dal sole, alle cime maestose delle montagne che offrono panorami mozzafiato, passando per le vivaci piazze delle città d'arte o l'incantevole quiete dei piccoli borghi di campagna, ogni luogo ha la sua magia.
È proprio questa magia che vogliamo vedere! Per questo, lanciamo un invito speciale a tutti voi: inviateci la fotografia che vi ritrae nella vostra meta di vacanza preferita. Vogliamo ammirare i vostri sorrisi, le vostre espressioni di allegria e la genuinità dei momenti trascorsi in compagnia o in solitudine, godendovi il meritato riposo.
Come partecipare
Partecipare è semplicissimo e ci permetterà di creare una galleria virtuale che celebri la bellezza delle nostre terre e la gioia dei nostri concittadini. Avete tempo fino a sabato 23 agosto per inviare il vostro scatto. Potete farlo comodamente tramite WhatsApp al numero 3470820255.
Quando inviate la foto, ricordate di includere alcune informazioni essenziali nel messaggio: il vostro nome e cognome, il paese di residenza, la meta precisa della vostra vacanza e, se ci sono altre persone con voi nella foto, anche i loro nomi.
Non vediamo l'ora di ricevere i vostri contributi e di pubblicare una selezione delle foto più belle nelle pagine del nostro giornale in edicola mercoledì 27 agosto.