Patronale di Boschetto, una festa memorabile LE FOTO
Ultimi due giorni di appuntamenti

Grande successo per le prime giornate della festa patronale di frazione Boschetto di Chivasso, dedicata a Sant’Anna, organizzata dalla Pro Loco guidata da Sergio Cordero.
Patronale di Boschetto, una festa memorabile
Sabato 2 agosto via ai festeggiamenti con la serata «Insanity», dedicata ai più giovani, mentre domenica 3 è iniziata con la sfilata per le vie del paese della Filarmonica Città di Chivasso. A seguire la messa officiata da don Marco Cena, salesiano originario di Boschetto, alla presenza dei priori Ornello Cordero e Romina Didonè, e la processione con la statua di Sant’Anna. Nel pomeriggio, prima edizione del «Tard Hock Motorfest», che ha portato in paese tantissimi appassionati di auto e moto.






Le Miss
Tra gli eventi più attesi, l'elezione di Miss Boschetto e Miss Forestiera ha animato la serata, richiamando un numeroso pubblico.
La giuria ha assegnato il titolo di Miss Boschetto alla bellissima Alice Di Carlo. A conquistare la fascia di Miss Forestiera è stata invece Aurora Minetti.





Prossimi eventi
I festeggiamenti proseguiranno oggi, giovedì 7 agosto con il fritto misto alla piemontese (a partire dalle 19.30) e l’orchestra spettacolo «Sonia De Castelli»). Venerdì 8 agosto, gran finale con specialità alla griglia (sempre alle 19.30) e la musica dei «Just4Deejays» in Megamix Mania 90 e 2000.